Hotel

Vercelli: Hotel dove poter soggiornare

Vercelli è un vero gioiello di storia, arte e cultura ed è la meta ideale per tutti coloro che vogliono coniugare le bellezze del territorio con il piacere di una vacanza all’insegna delle bellezze artistiche ed architettoniche.
La città offre diverse soluzioni di alloggio, dagli hotel più lussuosi a quelli a conduzione familiare, dalle strutture di design e dal gusto moderno a quelle più artigianali e tradizionali, dal sapore più antico e retrò.
Data l’ampia offerta di alloggi e l’ampia gamma di soluzioni possibili ognuno potrà trovare facilmente la soluzione più adatta a soddisfare i propri gusti e le proprie esigenze.
Per chi ama l’eleganza e vuole una vacanza con tutti gli agi, consigliamo il “Vercelli Palace Hotel”, un hotel a 4 stelle dotato di ogni confort. L’hotel si trova in Via Tavallini, 29 e per avere maggiori dettagli si può chiamare il numero 0161.300900, oppure si può scrivere una e-mail a info@vercellipalacehotel.it e si può visitare il sito web www.vercellipalacehotel.it
Chi cerca una soluzione più economica e spartana può optare per il’ “Albergo Valsesia”. Ubicato in Via G. Ferraris, 104, questo albergo ad una stella coniuga praticità ed economicità ed è una buona alternativa per chi ha un budget più contenuto.
Altra possibilità è optare per un B&B, come ad esempio il “B&B Cascina Erbade”, una struttura a due stelle situata presso la Cascina Erbade – Str. Boarone. Dotato di 6 posti letto questo B&B offre anche una piscina scoperta.
Altro B&B interessante è la “Rosa Bianca” che si trova a C.so Salamano, 80/82 e può essere contatto allo 340.8052277 o per e-mail all’indirizzo info@bedandbreakfastrosabianca.com
Infine citiamo il “Blue Ribbon” situato in C.so Novara 67 un tre stelle che vanta una posizione strategica per chi vuole partire alla scoperta della città e delle zone limitrofe.residenza-ruspoli-charme-1920×576205321105